Cerca nel blog

venerdì 5 settembre 2014

Palette Kiko "Street Fashion" - review

Ciao ragazze!
Oggi vi parlo di uno dei miei ultimi acquisti, la palette Kiko della collezione "Street Fashion". Ecco come si presenta:

 Qui a destra vedete il retro della palette, con il nome della collezione e, più sotto, il numero e il nome della palette stessa: la mia è la 02, Addictive Song.
Nell'immagine sotto vedete invece il lato anteriore della palette, in questo simil jeans color rosa.
 Io l'ho presa coi saldi, quindi l'ho pagata più o meno a metà prezzo (mi pare sui 6 euro, ma non sono sicura) e all'interno vi sono 5 ombretti, con tonalità calde tendenti al rosa/borgogna, più uno specchio grande quanto la palette.
Ecco qui:


 Come vedete a sinistra c'è un color panna molto particolare, che vi mostro meglio qui:

 Potete notare che è un color panna shimmer, con glitter dorati, che a me personalmente fa impazzire! Nota dolente, è il colore meno pigmentato tra tutti. Per l'effetto che vedete in foto ho fatto 4 passate ben marcate, e ancora è piuttosto "spento" rispetto agli altri colori, che vi mostro qui:


 In ordine, da destra verso sinistra, troviamo: un marroncino caldo, quasi tendente al mattone, molto carino, anche se un po' polveroso; un rosa, abbastanza pigmentato e intenso; il borgogna, estremamente pigmentato, è il mio preferito, anche se sfumato sull'occhio tende a svanire un po', e quindi servono comunque varie passate; un marrone caldo scuro, con glitter color bronzo, davvero particolare.
In generale sono soddisfatta dell'acquisto, i colori sono abbastanza scriventi e permettono di realizzare parecchi tipi di trucco diversi, anche se sono leggermente polverosi e tendono a svanire quando si applicano col pennello sulla palpebra.
Probabilmente a prezzo pieno non l'avrei acquistata, perché 15 euro sono comunque tanti e non penso ne valga la pena, tuttavia scontata a metà prezzo non ho potuto farmela scappare!
PROMOSSA? Si, ma solo se rimanete molto colpite dai colori, come me, e solo se siete abbastanza brave a "lavorare" il colore sull'occhio..altrimenti lasciate perdere!
Spero di esservi stata utile, alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento