Cerca nel blog

mercoledì 4 giugno 2014

Acquisti BB Cream Italia & Ecocose

Ciao a tutte!
Sono di nuovo qui, oggi, per mostrarvi gli acquisti fatti dai due siti di cui vi ho parlato qui.
Inizio con quelli del sito BB Cream Italia: ho preso due cose, la maschera viso Mint Julep Masque (che desideravo da taanto tempo) e la lozione per il viso Natural Acnedote.

 La Mint Julep Masque è della Queen Helene, ed è la celeberrima maschera alla menta nominata da Clio tempo fa in un video.
La maschera è adatta soprattutto alle pelli grasse e impure, poiché ha un'azione astringente per i pori e aiuta a rimuovere punti neri e imperfezioni. Ho deciso di provarla dato che in molti parlano del suo effetto "miracoloso" ed ero curiosissima di fare un test personale. Ecco qui la descrizione che si trova sul retro:


La Natural Acnedote invece è della Alba botanica, ed è una lozione per il viso che dovrebbe eliminare la lucidità e mantenere un effetto opaco tutto il giorno. Sono molto curiosa di provarla e vedere se funziona, dato che la maggior parte delle creme che promettono questo effetto si rivelano dei completi disastri!
Anche qui vi lascio una foto del retro:
Sul sito Ecocose ho invece acquistato prodotti più relativi al makeup vero e proprio. Ho preso ben quattro prodotti labbra: un burro, il Lip butter, e tre matite Pastello. 

 Il Lip butter è della Biovera, ed è un burro per le labbra molto, molto, molto idratante, che contiene (se non sbaglio) burro di karité e olio di cocco. E' l'unico prodotto che ho già avuto modo di provare, e posso dirvi che è una bomba. Io ho sempre, perennemente le labbra screpolate e secche, ma con questo sono super idratate a lungo ed è estremamente confortevole sentirlo su, non ha odori né sapori particolari. E' proprio morbido sulle labbra e anche al tatto, e mi piace moltissimo l'effetto!
 Le matite Pastello invece, so che le conoscete già, sono della Neve Cosmetics.
Come sapete vi sono molte colorazioni diverse, io ho preso le tre che mi ispiravano di più, in ordine: Fenicottero, un fuchsia, Salmone, un color pesca, e Invidia, un viola acceso.
Ancora non le ho provate perciò non posso dire nulla al riguardo, vi lascio però la foto degli swatch sulla mano, da cui è evidente che sono tutte e tre matite molto pigmentate e morbide, semplici da stendere!
Con questo per ora vi saluto, presto vi metterò le recensioni dettagliate dei singoli prodotti! Un bacione!

2 commenti:

  1. Mi hai fatto ricordare della maschera Queen Helene che non uso da tempo, stasera rimedio!

    RispondiElimina